Circolare N. 234: partecipazione alla “Giornata di riflessione sul razzismo e su ogni forma di discriminazione sociale” organizzata dall’A.N.P.I. – Monopoli

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti delle classi 5B, 5C, 4B, 4C dell’Istituto Professionale MAT, sabato 13 aprile 2019 alle ore 9:30, accompagnati dai proff. Del Faro, Moretti e Tralcio, si recheranno al Teatro Mariella per partecipare all’evento in oggetto, organizzato dall’A.N.P.I. di Monopoli nell’ambito della campagna “Mai più fascisti- Mai più razzisti”.

Agli alunni delle classi 5B, 5C, 4B, 4C dell’Istituto Professionale MAT

alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi 5B, 5C, 4B, 4C dell’Istituto Professionale MAT

e.p.c. Al Direttore SGA

alle proff.sse Comes

OGGETTO: partecipazione alla “Giornata di riflessione sul razzismo e su ogni forma di discriminazione sociale” organizzata dall’A.N.P.I. – Monopoli

Gli alunni sono invitati a consegnare l’autorizzazione, allegata alla presente, debitamente compilata e firmata alla prof.ssa Comes entro il 12 aprile p.v.

Al termine della manifestazione, previsto per le 12:30 circa, gli alunni faranno rientro autonomo alle loro abitazioni.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO