Navigazione veloce

Circolare N. 246: AVVIO corso di formazione Inglese B2 F17 e F19

Si informano i docenti a tempo indeterminato iscritti ai corsi inglese B2 Grade 8 e 7 organizzati dalla Rete di Ambito 7 presso l’IISS Luigi Russo che a partire dall’8 maggio p.v. partiranno i due corsi di formazione denominati rispettivamente F17 e F19 presso il plesso di Via Procaccia

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche dell’Ambito BA007

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo, Monopoli

Ai Docenti iscritti al corso

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

e.p.c. DS Caramia-Gigante

Locorotondo

 

Oggetto: AVVIO corso di formazione Inglese B2 F17 e F19

Si informano i docenti a tempo indeterminato iscritti ai corsi inglese B2 Grade 8 e 7 organizzati dalla Rete di Ambito 7 presso l’IISS Luigi Russo che a partire dall’maggio p.v. partiranno i due corsi di formazione denominati rispettivamente F17 e F19 presso il plesso di Via Procaccia.

I docenti iscritti, riportati negli elenchi allegati alla presente, sono invitati a prendere visione del calendario di pertinenza.

Entrambi i corsi avranno una durata di 30 ore distribuite in 10 incontri da 3 ore ciascuno che si svolgeranno nei mesi di maggio, giugno e settembre. Le date e/o gli orari dei calendari potrebbero subire delle variazioni, che saranno comunicate dai formatori durante le lezioni. Si precisa che il numero di assenze consentito non può superare il 25%.

A conclusione del corso sarà possibile sostenere gli esami orali del Trinity GESE secondo il grade da definire in accordo con l’esperto. L’esame non è obbligatorio e le spese di iscrizione sono a carico dei corsisti. Coloro che decideranno di sostenere l’esame, dovranno comunicarlo al tutor e dovranno versare la quota d’iscrizione entro la data che verrà comunicata durante il corso.

Per ulteriori informazioni  si prega di contattare la prof.ssa Tartarello (paolatartarello@libero.it).

Si pregano le Istituzioni Scolastiche in indirizzo di notificare la presente ai docenti interessati.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content