Circolare N. 25: Studenti con patologie gravi o immunodepressi

Si informano le famiglie che il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato in data 12 ottobre 2020 ossia le studentesse e gli studenti con patologie gravi o immunodepressi – con particolare attenzione per questi l’Ordinanza, allegata alla presente, che definisce le modalità di svolgimento delle attività didattiche per gli alunni fragili, ultimi – che sarebbero esposti a un rischio di contagio particolarmente elevato frequentando le lezioni in presenza.

Ai Genitori degli alunni frequentanti l’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto – Studenti con patologie gravi o immunodepressi.

Si precisa, inoltre, che in caso di temporanea indisposizione degli alunni ed in tutte quelle situazioni iscrivibili in un’ottica di prevenzione alla diffusione del COVID-19 i docenti, dietro motivata richiesta della famiglia da inviare al Dirigente Scolastico e al coordinatore di classe, potranno attivare la DaD o in alternativa pubblicare materiale di studio su Classroom.

L’assenza da scuola (ovvero dalla DaD) verrà annotata sul registro e dovrà essere giustificata.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie e ai docenti mediante pubblicazione al sito della scuolawww.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente