Circolare N. 263: progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “ORGANIZZATORE DI EVENTI TEATRALI” — classe 3D LA

Progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “ORGANIZZATORE DI EVENTI TEATRALI” — classe 3D LA

Ai Docenti della classe 3D  del Liceo Artistico

Agli alunni della classe 3D del Liceo Artistico

alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Si informano i Docenti, gli Alunni nell’elenco allegato e per loro tramite i Sig.ri Genitori che per gli studenti in elenco della classe 3D, Architettura e Ambiente del Liceo Artistico, è stato definito il programma delle 90 ore del progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “ORGANIZZATORE DI EVENTI TEATRALI”.

L’attività del percorso ASL, a cura dell’associazione culturale “ALLEGRA BRIGATA” di Monopoli, avrà inizio martedì 27 marzo 2018 presso la sede di via Beccaria con la presentazione del percorso e il monitoraggio in ingresso. Interverranno l’ALLEGRA BRIGATA, l’azienda CONSULTING MONITORING GROUP per la sicurezza sui luoghi di lavoro e il sig. MARASCIULO Cosimo che affronterà  il tema dell’illuminotecnica nei teatri.

Le attività riprenderanno il giorno 11 aprile 2018 secondo il calendario delle attività da approvare nel consiglio di classe del 26-03-2018.

Nome e Cognome

1) BULIBASA Sandra Marcosita

6) NARRACCI Nunzio

2) Conte Marica