Navigazione veloce

Circolare N. 27: Elezione rappresentanze degli studenti nei Consigli di Classe

Si comunica che le votazioni per l’elezione della rappresentanza degli studenti nei Consigli di Classe sono programmate per Venerdì 19 Ottobre 2018. è necessario eleggere 2 (due) rappresentanti degli studenti in ciascun Consiglio di Classe

 A tutto il personale della scuola 

Agli ALUNNI- DOCENTI 

e p.c. Direttore S.G.A. 

U.T. prof. A.R. Santo 

Oggetto: Elezione rappresentanze degli studenti nei Consigli di Classe. 

Si comunica che le votazioni per l’elezione della rappresentanza degli studenti nei Consigli di Classe sono programmate per Venerdì 19 Ottobre 2018. è necessario eleggere 2 (due) rappresentanti degli studenti in ciascun Consiglio di Classe. 

Le operazioni di votazione avverranno secondo il programma di seguito specificato: 

  • Ore 8,00 – 9,00: Assemblea di classe presieduta dai Docenti in servizio, presentazione delle candidature;
  • Ore 9,00 – 10,00: Operazioni di voto, spoglio e consegna del verbale alla Commissione Elettorale a cura del presidente del seggio elettorale costituito nelle singole classi e sotto la supervisione del docente in orario di servizio. 

Si precisa che i rappresentanti eletti nei Consigli di Classe avranno anche il compito di APRI-FILA (primo eletto) e SERRA-FILA (secondo eletto) per l’evacuazione nelle situazioni di emergenza. 

Si sottolinea che al termine delle attività di voto riprenderanno regolarmente le attività didattiche secondo il normale orario delle lezioni. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

documento firmato digitalmente 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content