Circolare N. 272: visita presso l’asilo nido “Piccoli Angeli” e il centro polifunzionale “Il Vivere Insieme”

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 5 aprile 2018 gli alunni della classe 1S – Servizi Socio Sanitari dell’IISS “Luigi Russo” che hanno aderito alla proposta, si recheranno a Conversano per partecipare alla visita in oggetto.

Ai docenti della classe 1S Istituto Professionale

Agli alunni della classe 1S Istituto Professionale

ai loro Genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.ssa Comes

Oggetto: visita presso l’asilo nido “Piccoli Angeli” e il centro polifunzionale “Il Vivere Insieme”

Durante la permanenza gli alunni avranno modo di osservare il lavoro degli operatori socio sanitari e di aiutarli in piccole mansioni. In questo modo inizieranno ad approcciarsi alle attività lavorative, come da profilo in uscita del settore.

Gli alunni si ritroveranno per la partenza in pullman in via Procaccia alle ore 8.00 da dove, dopo l’appello, partiranno per Conversano. Saranno presenti per circa 2 ore nella struttura “Piccoli Angeli” e si recheranno poi nella struttura “Il Vivere Insieme”.

Il rientro in via Procaccia è previsto alle ore 12.30 circa. Successivamente gli alunni faranno ritorno alle proprie abitazioni autonomamente.

Si richiede la massima puntualità.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Ludovico entro il 4 aprile.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO