Circolare N. 283: Prove di esame per la certificazione linguistica Trinity

Si comunica agli alunni interessati e ai docenti che nei giorni 27 e 28 maggio p.v. si svolgerà la sessione delle prove di esame utili per il conseguimento della certificazione linguistica Trinity.

Agli alunni dell’IISS Luigi Russo

e alle loro famiglie

Al personale docente

e.p.c.  Al Direttore SGA

Alle proff.sse Comes, Pellegrini

Oggetto: Prove di esame per la certificazione linguistica Trinity

Nello specifico, gli esami si effettueranno al secondo piano del plesso di Via Procaccia, dalle ore 9.00 alle ore 15.15 del 27/05/2019 e dalle ore 9.00 alle ore 12.30 del 28/05/2019.

Si precisa che la prova è individuale e non prevede spettatori e che anzi la presenza di candidati nelle immediate vicinanze dell’aula potrebbe solo ostacolare il regolare svolgimento dell’esame, per cui si invitano i candidati a raggiungere la sede mezz’ora prima dell’orario fissato per l’espletamento del proprio esame. Gli alunni del plesso di Via Beccaria, che si dovranno spostare il giorno dell’esame, verranno considerati assenti giustificati 1,5 ora prima e 40 min dopo lo svolgimento della prova (il docente della classe annoterà l’uscita e il rientro avendo cura di eliminare la spunta al calcolo).

Si allega timetable dettagliato con i nominativi e l’ora di svolgimento della prova e il modello di liberatoria per il raggiungimento autonomo del plesso di Via Procaccia.

I candidati dovranno presentarsi all’esame muniti di un documento di identità valido.

Si ringrazia per la collaborazione.

La presente è notificata ai docenti e agli studenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO