Circolare N. 284: visita di orientamento – PCTO

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 23 maggio 2019 gli alunni della classe 3Sb dell’Istituto Professionale – indirizzo Servizi Socio Sanitari dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad una visita di orientamento presso la “Fondazione De Bellis” di Castellana Grotte nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento.

Ai docenti classe 3Sb Istituto Professionale

Agli alunni classe 3Sb Istituto Professionale

Ai loro genitori

Alle proff.sse Malerba e Tralcio

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.ssa Comes

Oggetto: visita di orientamento – PCTO

Durante la visita, le alunne e gli alunni avranno la possibilità di incontrare educatori e personale specializzato che operano nel settore relativo al loro indirizzo di studi e verificheranno le possibilità operative in merito. In tale attività saranno accompagnati dalle docenti prof.sse Malerba e Tralcio.

Alle ore 8:00 alunne ed alunni si recheranno regolarmente a scuola da dove, alle ore 8:30 partiranno in pullman per Castellana Grotte. Alle ore 12:00 circa faranno rientro a scuola per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

Le alunne e gli alunni consegneranno l’allegata autorizzazione entro il 22 maggio alla prof.ssa Malerba.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO