Circolare N. 285: Prosecuzione delle attività ASL per la classe 4M del Liceo Musicale

Agli Alunni della classe 4M Liceo Musicale

e alle loro famiglie

Ai Docenti della classe 4M Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

proff. V. Campinopoli, C. Comes

Oggetto: Prosecuzione delle attività ASL per la classe 4M del Liceo Musicale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che gli studenti della classe 4M Dell’Erba M., Fiume A., Galluzzi L., Gentile T., Laguardia I., Laterza A., Mevoli A., Minoia M., Pepe M., Pisani M., Trisciuzzi C., Volpe M., come da progetto allegato agli atti del Consiglio di Classe, proseguiranno le attività di alternanza scuola lavoro sotto la supervisione dei tutor proff.sse A. Lovecchio, M. Todisco presso la “Casa delle Culture” di Mola di Bari in collaborazione con gli artisti del “Centro di produzione e organizzazione spettacoli Diaghilev”, secondo il seguente calendario:

-11 aprile 2018 dalle 10.30 alle 13:30.

-20 aprile dalle 15.00 alle 17.30

-21 aprile dalle 16.00 alle 19.00

Gli studenti raggiungeranno Mola di Bari autonomamente.

Al termine delle attività i ragazzi rientreranno autonomamente a scuola o alle proprie abitazioni.

Si invitano gli alunni nella giornata di mercoledì 11 aprile a frequentare le lezioni pomeridiane di esecuzione e interpretazione laddove possibile e ad organizzare gli eventuali recuperi.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO