Navigazione veloce

Circolare N. 29: Attività di orientamento in uscita

Si informano le SS.LL. che le classi terminali 5A, 5B, 5C, 5D del Liceo Artistico il giorno 16 ottobre 2014 si recheranno presso la Fiera del Levante Bari dove visiteranno il Salone dello Studente

Prot. n. 6027

Agli studenti classi V Liceo
alle Famiglie
ai Docenti
 
e  p.c. al Direttore SGA
Albo Pretorio on-line
  

Oggetto: Attività di orientamento in uscita.

Si informano le SS.LL. che le classi terminali 5A, 5B, 5C, 5D del Liceo Artistico il giorno 16 ottobre 2014 si recheranno presso la Fiera del Levante Bari dove visiteranno il Salone dello Studente organizzato dalla Campus  Editori  e  patrocinato  dal  Ministero  dell’Istruzione,  dell’Università  e  della  Ricerca,  dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, dall’Università degli  Studi e dal Politecnico di Bari.
La manifestazione riguarderà i seguenti aspetti:

  1. orientamento corsi di laurea;
  2. orientamento mondo del lavoro;
  3. incontri con psicologi dell’orientamento.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, mentre il costo del mezzo di trasporto, che trasferirà le classi in Fiera, è di € 4,10 circa. Accompagneranno le classi n. 4 docenti referenti.
La  partenza  è  programmata  per  le  ore  8:30 dalla  sede  dell’Istituto in  via  Cesare Beccaria,  per  tutte le classi su riportate. Al rientro,  previsto per le ore 13:30, gli studenti raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni.
 
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e ai genitori, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

 
 
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content