Circolare N. 290 PON Avviso pubblico prot. 3781 del 5 aprile 2017, “Progetti per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” – Progetto ”Volano per crescere” 10.2.5° – FSEPON – PU – 2017 – 65 autorizzato dal MIUR prot. n. AOODGEFID186 del 10/01/2018 sotto azione 10.2.5A – Alternanza scuola-lavoro classe 3D del Liceo Artistico – Incontro informativo con le famiglie e sottoscrizione del patto formativo

Si comunica che sabato 14 aprile p.v., alle ore 13.00, presso la sede di via Beccaria del Liceo Artistico – IISS “Luigi Russo”, si svolgerà un incontro informativo con i genitori degli studenti e delle studentesse della classe 3D del Liceo Artistico aderenti al percorso PON in oggetto, Modulo “Organizzatore di eventi artistici e culturali”, destinato a 15 alunni/e della classe 3D del Liceo Artistico, da realizzare presso la società “FONTEGO MEDIA S.R.L.S di Venezia.

Agli Studenti, Genitori e Docenti della classe 3D del Liceo Artistico

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla  prof.ssa Giuliana Costantino

Alla prof.ssa Anna Maria Pellegrini (coordinatrice)

Assistenti Tecnici

Oggetto: PON Avviso pubblico prot. 3781 del 5 aprile 2017, “Progetti per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” – Progetto ”Volano per crescere” 10.2.5° – FSEPON – PU – 2017 – 65 autorizzato dal MIUR  prot. n. AOODGEFID186 del 10/01/2018 sotto azione 10.2.5A  – Alternanza scuola-lavoro classe 3D del Liceo Artistico – Incontro informativo con le famiglie e sottoscrizione del patto formativo

L’incontro è finalizzato a fornire indicazioni sulle attività di Alternanza Scuola-Lavoro, che saranno avviate a breve, e sottoscrivere il patto formativo.

In considerazione dell’importanza dell’oggetto dell’incontro, si invitano i Signori Genitori a partecipare.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO