Circolare N. 304: Convocazione Collegio dei Docenti

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

A.T. Angelo Fanelli

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il giorno 28 giugno alle ore 18,00, presso l’Aula Magna del plesso di via Procaccia 111, è convocato il Collegio dei Docenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Calendario scolastico a.s. 2019/20;
  3. Giochi Sportivi Studenteschi – Discipline Sportive per l’a.s. 2019/20;
  4. Costituzione gruppo di lavoro per aggiornamento RAV;
  5. Proposte in merito all’assegnazione dei docenti alle classi; incompatibilità;
  6. Criteri per la formulazione dell’orario scolastico e assegnazione della giornata libera;
  7. Attività svolta dalle Funzioni Strumentali;
  8. Comunicazioni.

N.B.: in relazione ad eventuali sopraggiunte esigenze, l’ordine del giorno sopra riportato potrebbe essere ulteriormente integrato prima della seduta.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente