Circolare N. 309: Prove di verifica per alunni con sospensione del giudizio

Si comunica che a partire da lunedì 15 luglio 2019 presso il plesso di via Procaccia(con la sola eccezione di Progettazione architettura e ambiente e Storia dell’Arte che si effettueranno presso il plesso di Via Beccaria) avranno inizio le operazioni di verifica finale di recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio, secondo i calendari allegati, distinti per il Liceo Artistico e Musicale e per l’Istituto Professionale.

Ai docenti I.I.S.S. “Luigi Russo”

Agli alunni e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Segreteria didattica

Oggetto: Prove di verifica per alunni con sospensione del giudizio

Si comunica che a partire da lunedì 15 luglio 2019 presso il plesso di via Procaccia (con la sola eccezione di Progettazione architettura e ambiente e Storia dell’Arte che si effettueranno presso il plesso di Via Beccaria) avranno inizio le operazioni di verifica finale di recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio, secondo i calendari allegati, distinti per il Liceo Artistico e Musicale e per l’Istituto Professionale.

Si precisa che, come da delibera degli organi collegiali e come più volte ribadito non sono previste altre possibilità di verifica al di fuori delle date indicate nell’allegato. L’eventuale assenza dalle prove sarà considerata quale rinuncia alle stesse e determinerà la non ammissione all’anno successivo.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente