Navigazione veloce

Circolare N. 310: Convocazione dei Consigli di classe per integrazione dello scrutinio finale

Si comunica che a partire dal giorno giovedì 18 luglio 2019, nel plesso di via Procaccia 111, aula navigazione, sono convocati i Consigli di classe dell’I.I.S.S. Luigi Russo per l’integrazione dello scrutinio finale relativo all’a.s. 2018/2019, secondo il calendario riportato in allegato

 Ai Docenti 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

A.T. Angelo Fanelli 

 

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe per integrazione dello scrutinio finale. 

Si comunica che a partire dal giorno giovedì 18 luglio 2019, nel plesso di via Procaccia 111, aula navigazione, sono convocati i Consigli di classe dell’I.I.S.S. Luigi Russo per l’integrazione dello scrutinio finale relativo all’a.s. 2018/2019, secondo il calendario riportato in allegato. 

Si precisa che gli orari sono solo indicativi, pertanto i docenti sono invitati ad essere presenti a scuola con un certo anticipo. 

Allo scrutinio partecipano i Consigli di classe nella loro configurazione collegiale, con la presenza dei docenti di sostegno, ove previsto. 

Nel Liceo Musicale è prevista la presenza di tutti i docenti delle discipline di classe oltre ai docenti di Esecuzione e Interpretazione di primo e secondo strumento relativamente a ciascuno studente interessato dalla chiusura dello scrutinio. 

Si ricorda inoltre ai docenti di compilare nel Registro Elettronico la sezione recupero carenze al termine delle verifiche del debito. 

In caso di assenza o impedimento del D.S., i Coordinatori di classe sono delegati a presiedere gli scrutini. 

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Documento firmato digitalmente 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content