Circolare N. 32: Presentazione dei candidati per le votazioni dei Rappresentanti di Istituto

Presentazione dei candidati per le votazioni dei Rappresentanti di Istituto

A tutto il personale della scuola

Agli ALUNNI- DOCENTI-GENITORI

e.p.c. Direttore SGA

proff.sse C. Comes, A. Pellegrini

U.T. prof. A. Papa

OGGETTO: Presentazione dei candidati per le votazioni dei Rappresentanti di Istituto

Si comunica che la presentazione dei programmi e dei candidati per l’elezione dei Rappresentanti di Istituto verrà effettuata giovedì 24 ottobre 2019, presso la palestra di via Beccaria dalle ore 9:00 alle ore 10:00 e presso la palestra di via Procaccia dalle ore 11:00 alle ore 12:00 per l’Istituto Professionale e dalle 12:00 alle 13:00 per il Liceo Musicale.

I docenti in orario vigileranno sulla buona riuscita dell’attività.

A conclusione di ogni presentazione le attività scolastiche riprenderanno regolarmente.

Presentazione delle liste

Si rammenta che verranno eletti i quattro studenti più suffragati, indipendentemente dall’indirizzo di appartenenza.

Ogni studente potrà presentare la propria candidatura purché all’interno di una lista di non meno di tre candidati. Ogni lista dovrà essere accompagnata da venti firme oltre a quelle dei candidati. La lista dovrà essere contraddistinta da un motto e dovrà essere presentata dal primo firmatario o capolista.

Non è consentita la rinuncia alla candidatura successivamente alla presentazione delle liste, salvo restando la facoltà di rinunciare in seguito alla nomina. La presentazione delle liste si potrà fare dalle ore 9:00 di martedì 9 ottobre p.v. alle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre presso l’Ufficio Tecnico dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” nella persona del Prof. Papa.

Non sarà consentito inserire altri candidati oltre la data stabilita.

Tutti i candidati, anche maggiorenni, dovranno necessariamente presentare, al momento della presentazione della lista, regolare autorizzazione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci, al fine di poter raggiungere autonomamente i due plessi per la presentazione del programma. Senza autorizzazione per l’uscita di giovedì 24 ottobre, non sarà possibile spostarsi dalla propria sede di appartenenza all’altra.

Si invitano tutti gli studenti a collaborare al fine di rendere proficua questa importante attività scolastica.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente