Navigazione veloce

Circolare N. 354: Attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “SALVAGUARDIA, RECUPERO E ARREDO ARTISTICO”

Attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “SALVAGUARDIA, RECUPERO E ARREDO ARTISTICO”

Ai Docenti della classe 4C del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 4C del Liceo Artistico

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA 

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

 

Oggetto: Attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “SALVAGUARDIA, RECUPERO E ARREDO ARTISTICO”

S’informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che per gli studenti della classe 4C del Liceo Artistico è stato definito il programma delle 80 ore, previste nell’impianto generale del progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “SALVAGUARDIA, RECUPERO E ARREDO ARTISTICO” secondo il seguente calendario allegato alla presente.

Per maggiori ragguagli sui contenuti del programma si allega il calendario dettagliato delle attività formative.

Gli alunni sono invitati a consegnare l’autorizzazione allegata alla presente e debitamente firmata dai genitori al prof. Grassi entro il 21 maggio 2018.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

 

    Il docente tutor scolastico

      prof. Donatello Grassi

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content