Navigazione veloce

Circolare N. 361: CAMPUS RESIDENZIALE “REMARE IN ACQUE CHETE” A.S. 2017/2018. Cronoprogramma del viaggio e campus sportivo in ambiente naturale a LORICA (CS), 1-2-3 giugno 2018

Si comunica che, i ragazzi di cui all’allegato elenco, parteciperanno al CAMPUS RESIDENZIALE “REMARE IN ACQUE CHETE” presso la struttura di accoglienza del Centro Sportivo di Lorica (CS), con partenza da Monopoli il giorno 1° giugno e rientro il 3 giugno p.v.

Ai Docenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo”

Ai genitori ed agli alunni partecipanti al Campus Residenziale

di cui all’elenco allegato

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: CAMPUS RESIDENZIALE “REMARE IN ACQUE CHETE” A.S. 2017/2018. Cronoprogramma del viaggio e campus sportivo in ambiente naturale a LORICA (CS), 1-2-3 giugno 2018

In relazione all’oggetto si comunica che, i ragazzi di cui all’allegato elenco, parteciperanno al CAMPUS RESIDENZIALE “REMARE IN ACQUE CHETE” presso la struttura di accoglienza del Centro Sportivo di Lorica (CS), con partenza da Monopoli il giorno 1° giugno e rientro il 3 giugno p.v.

In allegato si riporta il cronoprogramma del viaggio e delle attività del Campus.

La presente è notificata ai docenti, al personale, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content