Circolare N. 357: prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

proff. Comes, Campinopoli

Oggetto: prosecuzione attività ASL per la classe 3M del liceo Musicale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che il giorno lunedì 21 maggio p.v. gli alunni Centomani Alessia, De Bellis Claudio, Degirolamo Giancarlo, Netti Nicla, Pisani Gabriele, Scialpi Giulio della classe 3M del Liceo Musicale, saranno impegnati in attività di alternanza scuola lavoro assieme agli alunni e ai docenti dell’Istituto Comprensivo “V. Dieta – V. Sofo” di Monopoli, nell’ambito della Rassegna Musicale Città di Conversano. Il programma della giornata sarà il seguente:

• ore 14,45 raduno dei partecipanti dinanzi all’ingresso S.M.”Sofo”
  • ore 15,00 partenza
  • ore 15,45 arrivo a Convesano, ingresso Teatro Norba
  • ore 16,30 inizio manifestazione
  • ore 21.00 partenza da Conversano
  • ore 21,30 arrivo a  Monopoli presso la S.M. “Sofo”

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata alla prof.ssa Ferulli entro il 21 maggio p.v.

I partecipanti si recheranno autonomamente presso la Scuola Media “V. Sofo” di Monopoli in via Dieta di Monopoli n° 2.

Al termine delle attività i ragazzi raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO