Circolare N. 365: progetto di orientamento e recruiting aziendale

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori che gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Professionale – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica – dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro in Aula Magna lunedì 28 maggio 2018 per conoscere il progetto “ManpowerGroup”.

Agli alunni classi quinte Istituto Professionale

Ai loro Genitori

Ai docenti classi quinte Istituto Professionale

e p.c. al Direttore S.G.A.

alla prof.ssa Comes

al sig. Fanelli

Oggetto: progetto di orientamento e recruiting aziendale

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori che gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Professionale – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica – dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro in Aula Magna lunedì 28 maggio 2018 per conoscere il progetto “ManpowerGroup”.

Il progetto è volto alla conoscenza delle opportunità lavorative offerte da un’azienda cliente nell’ambito di un intervento di orientamento per gli indirizzi meccanico/meccatronico, elettronico/elettrotecnico e informatica. Il Programma prevede un possibile inserimento in funzioni tecniche quali: informatica, elettronica, montaggio meccanico, montaggio elettrico e disegno meccanico.

L’incontro si terrà dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti, secondo l’orario di servizio. Al termine rientreranno nelle aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio