Navigazione veloce

Circolare N. 369: Proiezione del film “LA TEORIA DEL TUTTO” di James Marsh

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori che gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Professionale – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica – dell’IISS “Luigi Russo” assisteranno martedì 29 maggio 2018 a partire dalle ore 11:00 nell’aula di navigazione al film in oggetto nell’ambito di un percorso di approfondimento dal titolo ” SGUARDI SULL’UNIVERSO DAL MICRO AL MACRO” .

Agli alunni classi quinte Istituto Professionale

Ai loro Genitori

Ai docenti classi quinte Istituto Professionale

e p.c. al Direttore S.G.A.

alla prof.ssa Comes

al sig. Fanelli

 

Oggetto: Proiezione del film “LA TEORIA DEL TUTTO” di James Marsh

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori che gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Professionale – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica – dell’IISS “Luigi Russo” assisteranno martedì 29 maggio 2018 a partire dalle ore 11:00 nell’aula di navigazione al film in oggetto nell’ambito di un percorso di approfondimento dal titolo ” SGUARDI SULL’UNIVERSO DAL MICRO AL MACRO” . A termine della visione seguirà un dibattito che verrà moderato dal prof. F. Lopedote.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content