Circolare N. 39: Compilazione Registro elettronico in caso di Assemblea

Prot. n. 6169

Ai Docenti I.I.S.S.

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Compilazione Registro elettronico in caso di Assemblea

Si informano tutti i docenti che in caso di Assemblea d’Istituto va apposta la firma sul registro elettronico di classe secondo il normale orario giornaliero riportando la dicitura:

La classe partecipa all’ASSEMBLEA STUDENTESCA D’ISTITUTO come da CIRCOLARE N. ___  del ____.

Si coglie l’occasione per ricordare ai docenti di firmare il Registro Elettronico anche in caso di sostituzione di un docente assente.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo,  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante