Navigazione veloce

Circolare N. 39: Prove di evacuazione

Con la presente si comunica che mercoledì 7 novembre p.v.si terranno le prove di evacuazione con preavviso, separatamente per ciascun plesso

 Ai DOCENTI 

Al Personale ATA 

Agli ALUNNI 

e.p.c. Direttore SGA 

Alla prof.ssa C. Comes 

Alla prof.ssa G. Costantino 

 

Oggetto: Prove di evacuazione

Con la presente si comunica che mercoledì 7 novembre p.v.si terranno le prove di evacuazione con preavviso, separatamente per ciascun plesso: 

  • ore 9.15 plesso di via Procaccia;
  • ore 11.15 plesso di via Beccaria 

Simulando una situazione di emergenza, il coordinatore di plesso (o suo sostituto) dichiarerà lo stato di emergenza con il suono ad intermittenza (allarme) costituito da tre suoni brevi: ciò significa che è stato rilevato un pericolo, ma che non è tale da richiedere l’evacuazione. 

Successivamente, il coordinatore di plesso (o suo sostituto) con suono continuo darà inizio alla seconda fase (evacuazione) che si svolgerà secondo la procedura indicata nell’allegato. 

Si fa presente che tutte le aule e i corridoi dei due plessi sono dotati di planimetrie con l’indicazione delle vie di fuga; pertanto si invitano le SS.LL. a prenderne attenta visione sin da subito e, comunque, nei giorni precedenti la prova. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

documento firmato digitalmente 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content