Circolare N. 39: Versamento obbligatorio quota assicurativa

Ai Genitori degli alunni

e.p.c.         Al Direttore SGA

Oggetto: Versamento obbligatorio quota assicurativa

Con riferimento all’oggetto, i genitori degli studenti che non hanno versato il contributo volontario sono tenuti comunque a rimborsare alla scuola alcune spese sostenute per conto delle famiglie quali la quota per l’assicurazione individuale per gli infortuni e la responsabilità civile degli alunni, per il libretto delle assenze e per la gestione del registro elettronico famiglie.

L’importo è pari a € 8,00 e va versato entro e non oltre il 30 ottobre p.v.con:

• Poste Italiane, versamento postale su c/c n. 001008839217

intestato a I.I.S.S. LUIGI RUSSO MONOPOLI

causale:ASSICURAZIONE ALUNNO

In mancanza del suddetto versamento, oltre a non poter partecipare alle attività integrative rientranti nell’ampliamento dell’Offerta Formativa (uscite, visite e viaggi, progetti e attività extracurriculari), gli studenti interessati dovranno subire limitazioni nelle attività pratico/operative nei laboratori e nella pratica sportiva.

La presente è notificata ai docenti, agli alunni e ai loro genitori mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente