Circolare N. 4: Inizio attività didattiche Anno Scolastico 2014/15

Inizio attività didattiche Anno Scolastico 2014/15

Ai sigg.   DOCENTI dell’I.I.S.S.
Agli Alunni e ai loro Genitori
Agli Studenti del Corso Serale
e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Albo Pretorio on-line

Oggetto: Inizio attività didattiche Anno Scolastico 2014/15

Le attività didattiche del nuovo anno scolastico per l’I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli avranno inizio nei giorni e negli orari di seguito riportati:

• Liceo Artistico e Musicale – classi prime – Plesso di via Beccaria
  1. Inizio LUNEDÌ 8 settembre ore 9.30, plesso di via Beccaria, con attività di accoglienza fino alle ore 11.00
  • Liceo Artistico – classi 4A – 5A – 3B – 4B – 5B – 3D – Plesso di via Procaccia
  1. Inizio MARTEDÌ 9 settembre ore 8.00, plesso di via Procaccia, con termine delle lezioni alle ore 11.00
  • Liceo Artistico e Musicale – tutte le altre classi – Plesso di via Beccaria
  1. Inizio MARTEDÌ 9 settembre ore 8.00, plesso di via Beccaria con termine delle lezioni alle ore 11.00
  • IPSIAM “San Francesco da Paola”
  1. Inizio per le sole classi prime LUNEDÌ 8 settembre ore 8.00, plesso di via Procaccia, con attività di accoglienza fino alle ore 11.00;
  2. Inizio  per  tutte  le  altre  classi  MARTEDÌ  9  settembre  ore  8.00,  plesso  di  via  Procaccia,  con termine delle lezioni alle ore 11.00.
  • IPSIAM “San Francesco da Paola” – Corso Serale
  1. Inizio per le sole classi terze LUNEDÌ 8 settembre ore 17.00, plesso di via Procaccia, con attività di accoglienza fino alle ore 19.30:
  2. Inizio per tutte le altre classi LUNEDÌ 8 settembre ore 16.40, con termine delle lezioni alle ore 19.30.

La presente è notificata ai docenti, al personale e agli altri destinatari in indirizzo mediante pubblicazione  all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante