Navigazione veloce

Circolare N. 40: Comunicazione assenze dal servizio

Comunicazione assenze dal servizio

A tutti i docenti

IISS Luigi Russo

e p.c. Direttore S.G.A.

proff.sse C. Comes

G. Costantino

A. Detomaso

Oggetto: Comunicazione assenze dal servizio

Si comunica a tutti i docenti in servizio presso IISS Luigi Russo, compresi i docenti non titolari, che in caso di assenza non programmata sono invitati ad effettuare tempestivamente comunicazione chiamando il centralino della scuola ad uno qualsiasi dei seguenti numeri 080.747744, 080.8872591 080.4136282, 080.9303948 e riportando all’addetto al centralino il periodo e la tipologia.

In particolare si ricorda che l’art 17/10 del CCNL 29.11.2007 dispone che “L’assenza per malattia, salva l’ipotesi di comprovato impedimento, deve essere comunicata all’istituto scolastico o educativo in cui il dipendente presta servizio, tempestivamente e comunque non oltre l’inizio dell’orario di lavoro del giorno in cui essa si verifica, anche nel caso di eventuale prosecuzione di tale assenza”.

In particolare, i docenti in servizio su più scuole, anche se non titolari presso questo Istituto, sono invitati a comunicare l’assenza anche alla nostra scuola, specialmente se quel giorno sono in servizio.

Al fine di evitare disguidi nella gestione delle classi non saranno accettate procedure differenti da quella indicata, se non l’inoltro della istanza di assenza/permesso mediante Sportello Digitale.

Si ringrazia per la collaborazione.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. e avviso su Segreteria Digitale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content