Circolare N. 43: Ricevimento genitori in orario scolastico

Come previsto dal CCNL scuola e dal Regolamento d’Istituto, i docenti riceveranno i genitori degli alunni, per colloqui individuali, nella prima e nella terza settimana di ogni mese, a partire da novembre e fino a tutto maggio.

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c.    al Direttore S.G.A.
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Ricevimento genitori in orario scolastico

Una  copia  del  calendario  settimanale  di  ricevimento  sarà  pubblicato  sul  sito  web  d’istituto  nella  sezione ORGANIZZAZIONE.
Si consiglia di fissare con i docenti un appuntamento preventivo per il tramite della segreteria didattica.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo,  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante