Circolare N. 43: Sospensione delle lezioni in presenza di Esecuzione e interpretazione nelle giornate del 2 e del 6 novembre 2020.

Agli studenti del Liceo musicale e alle loro famiglie

Ai docenti di Esecuzione e interpretazione

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Sospensione delle lezioni in presenza di Esecuzione e interpretazione nelle giornate del 2 e del 6 novembre 2020.

Si informano le studentesse e gli studenti del Liceo Musicale, e per loro tramite le famiglie, che, per consentire l’espletamento delle prove relative alla procedura straordinaria concorsuale per l’immissione in ruolo di personale docente e ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, sono sospese le lezioni pomeridiane in presenza di Esecuzione e interpretazione nei giorni 2 novembre e 6 novembre 2020.

Le lezioni si svolgeranno a distanza secondo l’orario concordato con i docenti.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente