Navigazione veloce

Circolare N. 45: Elezione rappresentanze degli studenti

Si comunica che le votazioni per l’elezione delle rappresentanze degli studenti sono programmate per Martedì 24 Ottobre 2017 e si riferiscono alla elezione di 2 (due) rappresentanti della componente degli studenti nei Consigli di Classe, 4 (quattro) rappresentanti nel Consiglio di Istituto

A tutto il personale della scuola

Agli ALUNNI- DOCENTI

e p.c. Direttore S.G.A.

U.T. prof. A.R. Santo

 

Oggetto: Elezione rappresentanze degli studenti.

Si comunica che le votazioni per l’elezione delle rappresentanze degli studenti sono programmate per Martedì 24 Ottobre 2017 e si riferiscono alla elezione di 2 (due) rappresentanti della componente degli studenti nei Consigli di Classe, 4 (quattro) rappresentanti nel Consiglio di Istituto.

Le operazioni di votazione avverranno secondo il programma di seguito specificato:

  • Ore 8,00 – 9,00: Assemblea di classe presieduta dai Docenti in servizio, presentazione delle candidature;
  • Ore 9,00 – 10,00: Operazioni di voto, spoglio e consegna del verbale alla Commissione Elettorale a cura del presidente del seggio elettorale costituito nelle singole classi e sotto la supervisione del docente in orario di servizio.

Si precisa che i rappresentanti eletti nei Consigli di Classe avranno anche il compito di APRI-FILA (primo eletto) e SERRA-FILA (secondo eletto) per l’evacuazione nelle situazioni di emergenza.

Si sottolinea che al termine delle attività di voto riprenderanno regolarmente le attività didattiche secondo il normale orario delle lezioni.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content