Circolare N. 48: Sciopero comparto scuola indetto dall’ANIEF per il 31 ottobre 2014

Si comunica che l’organizzazione sindacali ANIEF ha proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata di venerdì 31 ottobre p.v. per tutto il personale della scuola.

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c.    Ai Docenti
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Sciopero comparto scuola indetto dall’ANIEF per il 31 ottobre 2014.

Si  comunica  che  l’organizzazione  sindacali  ANIEF  ha  proclamato  uno  sciopero  nazionale  per  l’intera giornata di venerdì 31 ottobre p.v. per tutto il personale della scuola.
Gli  studenti  sono  pregati  di  avvisare  le  famiglie  poiché  le  attività  didattiche  potrebbero  subire  delle variazioni senza preavviso.
La  presente  Circolare  vale  ai  sensi  della  Legge  n.  146  del  12.06.1990  e  successive  modifiche  di  cui  alla Legge n. 83 dell’11.04.2000.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai  docenti e al personale in indirizzo,  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante