Circolare N. 5: Convocazione Riunioni dei Dipartimenti

Convocazione Riunioni dei Dipartimenti

Ai DOCENTI

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Convocazione Riunioni dei Dipartimenti

Secondo quanto previsto dal calendario di settembre, i dipartimenti sono convocati alle ore 10.00 del giorno 4 settembre 2020 per discutere del seguente o.d.g.:

1. Indicazioni per il curricolo di Educazione Civica;
  2. Individuazione Obiettivi Specifici di Apprendimento/risultati di apprendimento e criteri di valutazione;
  3. Predisposizione delle prove d’ingresso per le classi prime e seconde;
  4. Indicazioni per la programmazione dei percorsi integrati multidisciplinari delle classi quinte.
  5. Individuazione dei contenuti irrinunciabili delle discipline ai fini della progettazione del PIA e/o ai fini
    della definizione dei percorsi per l’eventuale recupero di abilità e conoscenze non del tutto acquisite dagli studenti nel corso dell’a.s. 2019/20.

Per il dipartimento di discipline musicali l’ordine del giorno è integrato con i seguenti punti:

1. Definizione dei criteri per l’organizzazione delle attività di musica d’insieme nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da COVID 19
  2. Modalità di svolgimento delle attività musicali (Note di classe, PCTO) .

Il dipartimento di sostegno è convocato martedì 8 settembre alle ore 10.00 per discutere del seguente o.d.g.

1. Analisi dei profili di funzionamento
  2. Attribuzione risorse ad allievi in condizione di disabilità;
  3. Proposte per l’accoglienza degli allievi in condizione di disabilità delle classi prime

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente