Circolare n. 52: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale.

In occasione dell’assemblea sindacale unitaria GILDA UNAMS si riporta di seguito l’orario d’uscita delle classi.

Prot. n. 6535

Agli alunni e famiglie
Al Personale ATA

e.p.c.     Al Direttore S.G.A.
ALBO Pretorio on-line
Albo Sindacale

Oggetto: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale.

In occasione dell’assemblea sindacale unitaria GILDA UNAMS, considerata la partecipazione alla stessa di un discreto numero di docenti di questo istituto, le lezioni del giorno 6 novembre p.v. subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.
Si  riporta  di  seguito  l’orario  d’uscita  delle  classi.  Gli  alunni  sono  tenuti  a  prendere  nota  ed  avvisare  le proprie famiglie.

IPSIAM

Tutte le classi

Liceo Artistico e Musicale

2A, 4A, 4B, 1C, 2C, 2D, 3D

1A, 5A, 1B, 3B, 5B, 4D, 1M

2B

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante