Circolare N. 55: Prove di esame per la certificazione linguistica Trinity

Si comunica agli alunni e ai docenti interessati che nei giorni 25-26 novembre 2020 si svolgerà la sessione delle prove di Esame utili per la certificazione linguistica Trinity.

Agli studenti e alle studentesse

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Prove di esame per la certificazione linguistica Trinity

Gli esami si effettueranno presso il plesso di Via Procaccia dalle ore 9.00 alle ore 12.27 del 25/11/2020 e dalle ore 9.00 alle ore 9.49 del 26/11/2020.

I candidati sono invitati a raggiungere la sede mezz’ora prima dell’orario fissato per l’espletamento del proprio esame e a lasciare la scuola al termine della prova. Per tutto il tempo di permanenza nell’istituto i candidati dovranno rispettare le norme anti-covid e indossare la mascherina chirurgica.

Si precisa che i candidati, per il giorno dell’esame, saranno esonerati dalla frequenza delle lezioni risultando assenti giustificati.

Si allega timetable dettagliato con i nominativi e l’ora di svolgimento della prova e il modello di liberatoria per il raggiungimento autonomo del plesso di Via Procaccia.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido. Si ringrazia per la collaborazione.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente