Circolare N. 56: Consigli di Classe

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla Segreteria didattica per quanto di competenza

Oggetto: Consigli di Classe

I Consigli di Classe sono convocati in modalità telematica mediante l’utilizzo dell’applicazione Meet della piattaforma G-suite, in seduta allargata, negli ultimi 20 minuti, alle rappresentanze dei genitori e degli studenti, sotto la presidenza del Coordinatore di classe secondo il calendario riportato in allegato.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente