Circolare N. 56: PASSEGGIATA FOTOGRAFICA nel centro storico di Conversano e visita guidata alla Mostra “Man Ray, l’uomo infinito” presso il Castello

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 8 Novembre 2017 gli alunni delle classi 3B, 4B e 5B  del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra “Man Ray, l’uomo infinito”  presso il Castello di Conversano con PASSEGGIATA FOTOGRAFICA a precedere nel centro storico di Conversano.

­Ai Docenti delle classi 3B, 4B e 5B del Liceo Artistico

Agli Alunni delle classi 3B, 4B e 5B  partecipanti e ai loro Genitori

e.p.c. Direttore S.G.A.

prof.ssa G. Costantino

Oggetto: PASSEGGIATA FOTOGRAFICA nel centro storico di Conversano e visita guidata alla Mostra “Man Ray, l’uomo infinito” presso il Castello

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 8 Novembre 2017 gli alunni delle classi 3B, 4B e 5B  del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra Man Ray, l’uomo infinito”  presso il Castello di Conversano con PASSEGGIATA FOTOGRAFICA a precedere nel centro storico di Conversano.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente il Castello di Conversano alle ore 9.00 e alla fine della visita, con le stesse modalità, rientrare alle proprie abitazioni.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa F. Fiordaliso entro il 3 Novembre p.v.

Si raccomanda la massima puntualità.

Docenti accompagnatori: proff. Fiordaliso F., Sala T.,

Si invitano i docenti in servizio l’8 Novembre nelle classi 3B, 4B e 5B  a controllare il nome degli alunni partecipanti alla visita guidata che verranno riportati sul registro elettronico.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO