Circolare N. 58: Sciopero comparto scuola per il 1° dicembre 2014

Prot. n. 7141

Agli studenti e alle loro famiglie
e.p.c. Ai Docenti
Al Personale ATA
Sito web – Circolari
Albo Pretorio on-line
Albo sindacale on-line

Oggetto: Sciopero comparto scuola per il 1° dicembre 2014

Si comunica che le organizzazioni sindacali CISL Scuola, SNALS-CONFSAL, GILDA-UNAMS hanno proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata di lunedì 1° dicembre p.v. per tutto il personale della scuola. Gli studenti sono pregati di avvisare le famiglie poiché le attività didattiche potrebbero subire delle variazioni senza preavviso. La presente Circolare vale ai sensi della Legge n. 146 del 12.06.1990 e successive modifiche di cui alla Legge n. 83 dell’11.04.2000.
La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio e alla’ALBO Sindacale della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante