Navigazione veloce

Circolare N. 59: Incontro con l’Ente “Professione Militare”

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che lunedì 26 novembre p.v.gli alunni delle classi quinte, parteciperanno ad un incontro informativo con gli orientatori dell’Ente “Professione Militare”

Agli alunni classi quinte Istituto Professionale

ai loro Genitori

ai docenti classi quinte Istituto Professionale

al sig. Fanelli

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Incontro con l’Ente “Professione Militare”

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che lunedì 26 novembre p.v.gli alunni delle classi quinte, parteciperanno ad un incontro informativo con gli orientatori dell’Ente “Professione Militare” che opera sul territorio nazionale con la finalità di fornire informazioni puntuali e consulenza circa i concorsi indetti in ambito militare e del compartimento sicurezza tramite gli Sportelli Informativi presso le PP.AA.

L’incontro si terrà dalle ore 11.00 alle ore 12.00 in Aula Magna dove gli alunni si recheranno accompagnati dai docenti in servizio. Al termine faranno rientro nelle aule, dove riprenderanno le normali attività didattiche.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content