Circolare N. 59: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale FlcCGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal, GILDA-UNAMS, considerata la partecipazione alla stessa di molti docenti di questo istituto, le lezioni del giorno martedì 5 novembre 2019 subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.

Agli alunni e famiglie

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

Si riporta di seguito l’orario d’uscita delle classi. Gli alunni sono tenuti a prendere nota ed avvisare le proprie famiglie. Le classi non in elenco escono regolarmente all’orario programmato.

ISTITUTO PROFESSIONALE

Ore 10:30 1A – 1B – 1S – 2A – 2B – 2S  – 3B – 3S – 4Bs – 5B – 5C
Ore   11:00 4A
Ore   12:00 3A – 4Sb

LICEO MUSICALE

Ore   11:00  1M
Ore   13.00 2M* – 3M**

(*) La prof.ssa Lacasella anticipa la lezione alla 4^ ora

(**) Il prof. Scarafile anticipa e prende la classe dalle 10:30 alle 12:00

Il prof. Casciaro supplisce in 4M alla 5^ ora

LICEO ARTISTICO

Ore   10:30  2B – 2C – 3B
Ore   11:00  1B – 1C – 1D – 2D – 4D – 5D tessuto
Ore   12:00 4B
Ore  13.00 5B

Tutti gli studenti impegnati in attività pomeridiane ed in particolare quelli delle classi del Liceo Musicale impegnati nelle lezioni di Esecuzione e interpretazione svolgeranno lezione regolarmente secondo l’orario programmato.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO