Circolare N. 61: Attività del Progetto di Educazione alla salute 2014/15

Si riporta in allegato il calendario degli incontri previsti nell’ambito del progetto di Educazione alla salute.

Prot. n. 7213

Sigg. Docenti dell’IISS Luigi Russo – Liceo artistico e musicale
Agli alunni dell’IISS Luigi Russo – Liceo artistico e musicale

e.p.c.    Al prof. Donatello Grassi
Ai sigg. F. Lippolis, A. Fanelli, R. Petrosillo

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Attività del Progetto di Educazione alla salute 2014/15

Gli incontri per le classi liceali dislocate nel plesso di via Procaccia si svolgeranno nell’aula magna (A).
Eventuali variazioni di date e/o orari saranno comunicati tempestivamente dalla prof.ssa Ricciardi.
Le date relative agli incontri per le classi I e II M sono in via di definizione.
I docenti sono tenuti alla presenza e vigilanza durante gli incontri, secondo l’orario di servizio.

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti  e  al  personale  in  indirizzo,  mediante  pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante