Circolare N. 61: Partecipazione alla Manifestazione “La panchina del rispetto” del 24 novembre p.v.

Si comunica che il giorno 24 novembre p.v., alle ore 9.30 circa, gli alunni delle classi 4D del Liceo e 2S dell’Istituto Professionale parteciperanno alla manifestazione in oggetto organizzata dall’associazione “Progetto Donna” di Monopoli in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Ai Docenti e agli alunni della classe 4D del Liceo Artistico

Ai Docenti e agli alunni della classe 2S dell’Istituto Professionale

e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Pellegrini, Comes

Oggetto: Partecipazione alla Manifestazione “La panchina del rispetto” del 24 novembre p.v.

Pertanto, al termine della prima ora di lezione gli alunni del Liceo artistico accompagnati dai docenti proff.sse G. Castrignano e A. Pepe e gli alunni della 2S accompagnati dalle proff.sse A. Barbarito e C. Comes   si recheranno in Via Fiume per partecipare agli eventi organizzati dalla associazione. Al termine, presumibilmente entro le ore 12.00 gli alunni faranno rientro alle loro abitazioni.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alle proff.sse Castrignano e Comes, entro il 24 novembre p.v. Tutti gli alunni sprovvisti di autorizzazione non parteciperanno alla manifestazione.

Si informano gli alunni del Liceo Artistico che hanno realizzato gli elaborati da esporre nelle vetrine in occasione della ricorrenza del 25 novembre, che il 4 dicembre p.v. alle 10:00 nell’Auditorium di Via Beccaria, dopo un breve momento di riflessione verranno consegnati gli attestati dalla dott.ssa Rita Sarinelli, presidente dell’associazione “Progetto Donna”.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO