Circolare N. 62: Orientamento Liceo Musicale

Si comunica che a partire dal mese di dicembre 2014, alcuni alunni delle classi I – II – III M saranno impegnati nel progetto di orientamento del nostro istituto. Gli alunni, accompagnati dai diversi docenti delle discipline musicali, si recheranno presso alcune scuole medie del territorio per svolgere delle lezioni-concerto.

Sigg. Docenti delle classi I e II sez. M

Agli alunni delle classi I e II M e alle loro famiglie

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

al prof. Donatello Grassi

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Orientamento Liceo Musicale

Si comunica che a partire dal mese di dicembre 2014, alcuni alunni delle classi III – III M saranno impegnati nel progetto di orientamento del nostro istituto. Gli alunni, accompagnati dai diversi docenti delle discipline musicali, si recheranno presso alcune scuole medie del territorio per svolgere delle lezioni-concerto.

Gli alunni interessati, potranno raggiungere la sede dell’attività, per proprio conto e/o accompagnati dai rispettivi genitori, dove incontreranno i docenti responsabili i quali provvederanno a registrare le presenze.

Al termine dell’attività gli alunni rientreranno presso le proprie abitazioni o se in orario scolastico a scuola per il prosieguo delle lezioni.

Si allega il seguente calendario di massima relativo al mese di dicembre 2014.

• 5 dicembre ore 11.00 lezione-concerto S.M.S. Tanzi di Mola di Bari – Del Re – Lovecchio (canto-sax)
  • 11 dicembre ore 9.00 lezione-concerto S:M.S. Dante di Mola di Bari – Ostuni – Creatore – Rizzo (chitarra-clarinetto-violino)
  • 12 dicembre ore 10.00 lezione-concerto S.M.S. De Donato di Polignano a Mare – Valenzano – Ostuni – Lovecchio (ottoni, chitarra, sax)
  • 15 dicembre ore 17.00 lezione-concerto S.M.S. Viterbo Castellana G. – Creatore – Rizzo – Lovecchio (clarinetto-violinio-sax)

La presente è notificata ai docenti, agli studenti, al personale in indirizzo e alle famiglie, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante