Circolare N. 64: Progetto Teatro 2014/15

Si comunica che il giorno 5 dicembre 2014, gli alunni indicati in allegato (69) assisteranno al matinèe della rappresentazione teatrale “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” presso il Palaflorio di Bari.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
Ai genitori degli alunni dell’IISS Luigi Russo
Agli alunni dell’IISS Luigi Russo indicati in elenco

e.p.c.      Al prof. Donatello Grassi
Al prof. Donato Pinto
Al Direttore S.G.A.
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Progetto Teatro 2014/15

Si comunica che il giorno 5 dicembre 2014, gli alunni indicati in allegato (69) assisteranno al matinèe della rappresentazione teatrale “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” (regia di G. Peparini, musiche di G.  Presgurvic) presso il Palaflorio di Bari.

Partenza  per  tutti  gli  studenti  dalla  sede  di  via  Beccaria  alle  ore  8.00.  Rientro  alle  ore  14.00.  Si raccomanda la massima puntualità.
Docenti accompagnatori: proff.sse Cornelia Penta, Giovanna Castrignano, Laura Turi.
La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti,  al  personale  in  indirizzo  e  alle  famiglie,  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante