Circolare N. 64: Simulazione della prima prova degli Esami di Stato in modalità streaming

Ai docenti della classe 5D del Liceo Artistico

Agli alunni e alle alunne della 5D del Liceo Artistico

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

prof.ssa Pellegrini

prof. Aresta (coordinatore)

Oggetto: Simulazione della prima prova degli Esami di Stato in modalità streaming

Si porta a conoscenza di docenti, alunni e alunne della classe 5D del Liceo Artistico che, il giorno 18 dicembre 2020, si svolgerà la simulazione della prima prova degli Esami di Stato, come concordato durante il C.d.C. del 4 dicembre u.s., secondo le indicazioni della Nota MIUR n. 3050 del 4 ottobre 2018 e del DM 769 del 26.11.2018 e relativi allegati e delle nuove disposizioni ministeriali contenute nel D.M. n° 1095 del 21 novembre 2019 e nella CM 2197 del 25.11.19.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente