Circolare N. 68: Manifestazione cittadina “No alla violenza” 25.11.2016

Si comunica che il giorno 25 novembre p.v., alle ore 9.00 circa, tutti gli alunni e le alunne delle classi Quarta C e Quinta C e gruppi di studenti del Liceo Artistico e Musicale i cui nominativi sono indicati in calce alla presente circolare (*), in rappresentanza dell’intero IISS “Luigi Russo”, parteciperanno alla manifestazione cittadina “No alla violenza”, organizzata dall’associazione “Progetto Donna” di Monopoli.

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

Agli alunni IISS “Luigi Russo” indicati in elenco

e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Manifestazione cittadina “No alla violenza” 25.11.2016

Si comunica che il giorno 25 novembre p.v., alle ore 9.00 circa, tutti gli alunni e le alunne delle classi Quarta C e Quinta C e gruppi di studenti del Liceo Artistico e Musicale i cui nominativi sono indicati in calce alla presente circolare (*), in rappresentanza dell’intero IISS “Luigi Russo”, parteciperanno alla manifestazione cittadina “No alla violenza”, organizzata dall’associazione “Progetto Donna” di Monopoli.

L’iniziativa, alla quale l’Istituto ha aderito, è patrocinata dal Comune di Monopoli e vedrà la partecipazione di studenti, associazioni ed enti che nell’arco della giornata saranno protagonisti delle diverse iniziative.

Pertanto, al termine della prima ora di lezione, previa autorizzazione firmata dai genitori, gli alunni e le alunne si recheranno, accompagnati dai docenti I. Petrosillo. G. Salvia, A. Demarco, Indelli, in piazza Vittorio Emanuele per partecipare ai dibattiti e alle performance. Al termine della prima parte della manifestazione, presumibilmente entro le ore 1300, faranno ritorno autonomamente a casa.

La giornata è da considerarsi valida ai fini scolastici.

Tutte le attività pomeridiane si strumento, sportello e/o potenziamento sono confermate secondo i normali orari e modalità.

(*) Alunni/e partecipanti: classe 4 C, classe 5 C, Caracciolo (3C), Cavaliere (4D), Leoci (4D), Raimondi (4D), Veneziani (4D), Sportelli (3C), Latorre (2D), Romanazzi G (2D), Cisternino I (2D), Civetta (2D), Dejko (2D), Calderaro (2D), Rizzi (5D), Schiavone (5D), Marziale (1A), Dionisio (1A), Fracchiolla (1A), Trisciuzzi (3M), Mancini (3M), Maggi (4M), Carone (5M), Frugis (5M)

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993