Circolare N. 7: attivazione corsi di recupero per alunni con PAI

Agli alunni dell’IISS “Luigi Russo”

Ai proff. Abbrandini – Brigido – Carolillo – Del Faro – Di Chio –

Garganese – Lacasella – Lopedote – Lorè – Raimondi – Stallone

e p.c. al Direttore S.G.A.

proff.sse Comes – Rizzo

Oggetto: attivazione corsi di recupero per alunni con PAI

Si comunica che dal 7 settembre p.v. avranno inizio le attività di recupero del debito formativo per le carenze registrate a carico degli alunni dell’Istituto. Tali carenze, pur non avendo avuto come conseguenza la sospensione del giudizio a causa della situazione di emergenza in atto, devono comunque prevedere un recupero degli apprendimenti.

I corsi si terranno presso la sede di via Procaccia 111 secondo il calendario che sarà comunicato. Si invitano pertanto tutti gli alunni a controllare l’allegato alla presente e a seguire attentamente le indicazioni ivi contenute. Tutti gli alunni dovranno presentarsi il giorno indicato muniti del materiale didattico afferente alla disciplina oggetto di recupero e riceveranno indicazioni dal docente di riferimento.

Si precisa che in caso di mancanza di un corso per attività di recupero, questo sarà effettuato durante il percorso didattico curricolare dell’a.s. 2020-21.

La presente è notificata ai docenti, al personale, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

documento firmato digitalmente