Navigazione veloce

Circolare N. 7: Candidatura per figure di sistema nell’organizzazione della scuola

Candidatura per figure di sistema nell’organizzazione della scuola 

 Ai sigg. INSEGNANTI dell’I.I.S.S. 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

 

Oggetto: Candidatura per figure di sistema nell’organizzazione della scuola 

Come anticipato nel Collegio docenti del 2 settembre, con il nuovo anno scolastico entra in vigore il nuovo PTOF triennale predisposto dalla scuola nei mesi scorsi, insieme al Piano di Miglioramento. 

A tal fine, e per la migliore organizzazione scolastica, si rende necessario individuare alcune figure di sistema che dovranno svolgere funzioni strumentali alla realizzazione del PTOF, ovvero funzioni di coordinamento. 

L’invito a proporre le proprie candidature è rivolto non solo a chi ha già coperto queste funzioni maturando grande esperienza, ma anche agli altri docenti che vorranno mettere a disposizione la propria professionalità cimentandosi in nuove esperienze non esclusivamente didattiche. 

Pertanto, chi intende candidarsi, dovrà compilare uno o entrambi gli allegati, indicando la funzione di interesse, e allegando il CV e una proposta di lavoro, e trasmettere il tutto al sottoscritto per le vie brevi o via mail (@ istruzione o axios) entro e non oltre le ore 14.00 del 10 settembre p.v. 

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Documento firmato digitalmente 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content