Circolare N. 70: Partecipazione al “PROSPERO FEST” – Monopoli 15 novembre 2019

Ai signori Genitori

Alle proff.sse Comes, Pellegrini

Oggetto: Partecipazione al “PROSPERO FEST” – Monopoli 15 novembre 2019

Si informano i docenti, gli alunni e, per loro tramite le famiglie, che venerdì 15 novembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30 le classi 4D del Liceo artistico e  5M del  Liceo Musicale parteciperanno presso la Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli alle attività inserite nel programma culturale “PROSPERO FEST”. L’iniziativa promossa dal Comune di Monopoli,  dedicata quest’anno al tema “Tra le righe del presente”, offre spazi di riflessione su questioni salienti dei nostri giorni che costituiscono un significativo completamento delle attività di Cittadinanza e Costituzione previste dal PTOF del nostro istituto.

Pertanto gli studenti delle classi 4D e 5M accompagnati dalle Prof.sse M. Quaranta, M. Valenti e R. Signorile, alle ore 9.30 si recheranno presso la Biblioteca Rendella dove parteciperanno al dibattito con il Magistrato Francesca Pirrelli  su “I nuovi schiavi. Storie di uomini e caporali.”

Gli studenti del Liceo Artistico utilizzeranno l’autobus urbano per raggiungere la Biblioteca.

Al termine dell’attività, previsto per le ore 11.30 circa, gli  studenti faranno rientro a scuola per riprendere il regolare svolgimento delle attività didattiche con le stesse modalità con cui hanno raggiunto la biblioteca.

Tutti gli alunni partecipanti dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla alla prof.ssa Valenti per la 4D e alla prof.ssa Signorile per la 5M entro giovedì 14/11/2019

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO