Navigazione veloce

Circolare N. 70: Sensibilizzazione riguardante il tema della Protezione Civile in ambito nazionale e locale

Si comunica che il giorno Sabato 10 Dicembre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 gli alunni delle classi IV e V del Liceo Artistico e Musicale, dislocate presso il plesso di Via Beccaria, incontreranno, l’associazione di Volontari della Protezione Civile di Monopoli, Atlantis 27.

Ai Docenti delle classi IV e V Liceo Artistico e Musicale sede di via Beccaria

Agli Alunni delle classi IV e V e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

 

Oggetto: Sensibilizzazione riguardante il tema della Protezione Civile in ambito nazionale e locale

Si comunica che il giorno Sabato 10 Dicembre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 gli alunni delle classi IV e V del Liceo Artistico e Musicale, dislocate presso il plesso di Via Beccaria, incontreranno, l’associazione di Volontari della Protezione Civile di Monopoli, Atlantis 27.

Durante l’incontro saranno fornite ai ragazzi nozioni sui principali temi di competenza della Protezione Civile e si mostreranno degli esempi di interventi svolti dall’associazione Atlantis 27 sul territorio locale e nazionale.

L’incontro si concluderà nell’area di sosta della scuola in cui l’associazione mostrerà ai ragazzi le modalità operative di intervento dei vari mezzi dell’associazione.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content