Circolare N. 70: Sospensione attività didattiche per festività natalizie

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le festività natalizie dal 23 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021.

Ai Docenti dell’I.I.S.S. Luigi Russo

Agli alunni IISS Luigi Russo

e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Sospensione attività didattiche per festività natalizie

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, Delibera n. 1050 del 02/07/2020, le attività didattiche saranno sospese per le festività natalizie dal 23 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021.

Le lezioni riprenderanno giovedì 7 Gennaio 2021 con modalità che, in caso di novità e di chiarimenti da parte degli organi competenti, saranno rese note con successiva comunicazione.

A tutti i componenti della Comunità Scolastica e alle famiglie i più sentiti Auguri di Serene Festività con l’auspicio che il Nuovo Anno possa essere foriero di risultati positivi per l’intera umanità.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente