Circolare N. 71: Attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) – classi 3B – 4B e 5B del Liceo artistico

Ai docenti delle classi 3B – 4B – 5B LA indirizzo Audiovisivo e Multimediale

Agli alunni classi 3B – 4B – 5B LA indirizzo Audiovisivo e Multimediale

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) – classi 3B – 4B e 5B del Liceo artistico

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori, che le classi 3B – 4B e 5B del Liceo artistico indirizzo Audiovisivo e Multimediale nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), il 7 e 14 gennaio 2021 parteciperanno ad incontri virtuali organizzati a livello nazionale ed aperti ai cultori del linguaggio fotografico a cura del “Fotoclub Sguardi Oltre – Benemerito della Fotografia Italiana”.

I primi due incontri sono programmati per Gennaio 2021 in orario extracurricolare:

• Il 7 gennaio 2021: Presentazione dei lavori finalisti al progetto nazionale PORTFOLIO ITALIA.
  • il 14 gennaio 2021: GABRIELE BASILICO presentato da GIOVANNA CALVENZI e MICHELE

SMARGIASSI

Gli incontri si terranno su piattaforme scelte dalla FIAF tra le più comuni (Es. Zoom, Gotomeeting e similari), opzioni di volta in volta annunciate agli interessati con largo anticipo.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Le docenti tutor

Filomena Fiordaliso