Circolare N. 72: modifica attività didattica del 18 novembre 2019 per la classe 4B – Liceo Artistico

Si informano i docenti e gli alunni della classe 4B del Liceo artistico che lunedì 18 novembre p.v. le lezioni subiranno modifiche, per permettere la realizzazione di riprese video nel plesso di via Procaccia nell’ambito del progetto “Orientamento”.

Ai docenti della classe 4B – Liceo artistico

Agli alunni della classe 4B – Liceo artistico

Alle loro famiglie

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.sse Pellegrini e Comes

ass. tecnico sig. Fanelli

Oggetto: modifica attività didattica del 18 novembre 2019 per la classe 4B

Pertanto, alle ore 8:00 gli alunni si recheranno autonomamente nel plesso di via Procaccia 111 dove li attenderà la prof.ssa Tartarello per la prevista lezione di lingua inglese che si terrà nel laboratorio di Fisica.

Dalle ore 10:00 la prof.ssa Laviola gestirà l’attività laboratoriale che prevede di effettuare delle riprese delle attività didattiche nella scuola (laboratori e classi dell’Istituto professionale e del Liceo musicale).

Alle ore 14:00 al termine delle attività, gli alunni faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni.

Alla presente è allegata l’autorizzazione che tutti gli alunni dovranno consegnare alla prof.ssa Tartarello entro sabato 16 novembre.

Gli alunni di Turi usciranno con 5 minuti di anticipo rispetto al consueto orario per raggiungere per tempo la fermata dell’autobus.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO